Logo AreaNapoli.it

Dal Belgio: "La moglie di De Bruyne ama Napoli, restare in Inghilterra non era più possibile"

"Conte, ovviamente, è stato importante nella scelta di De Bruyne", ha riferito Geert Lambaerts, giornalista del media belga VTM NEUWS.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/06/2025 20:37 - Interviste
Dal Belgio: La moglie di De Bruyne ama Napoli, restare in Inghilterra non era più possibile

Il Napoli nella giornata di oggi ha ufficializzato Kevin De Bruyne, un colpo davvero eccezionale per il club azzurro di Aurelio De Laurentiis. Geert Lambaerts, giornalista del media belga VTM NEUWS, ha parlato così ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’: “De Bruyne è il Re degli assist: ha dei numeri assurdi. Ha piedi d’oro. Il Napoli ha fatto veramente una grande azione".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La scelta di De Bruyne di andare al Napoli è stata la più logica. C’erano delle opzioni statunitensi e l'Al-Hilal, ma lui e la moglie hanno cercato un posto più ‘normale’. Sa benissimo di quanto Napoli ami il calcio, ma ha parlato molto con Mertens. Kevin e la moglie si sono sposati a Sorrento ed ama la città. Ma anche dal punto di vista sportivo, di fatto, è stata logica come scelta, visto che il Napoli gioca la Champions e c’è anche Lukaku".


PUBBLICITÀ

"Restare in Inghilterra non è possibile. C’è l’amore tra la famiglia De Bruyne e la città di Napoli. Conte, ovviamente, è stato importante nella scelta di De Bruyne. Ma quelli decisivi per l’arrivo di De Bruyne al Napoli sono stati Lukaku e Mertens. Garcia ha detto che quella di De Bruyne è una buona scelta, ma in un’intervista all’Equipe ha anche detto che il problema era il presidente”, ha riferito il noto giornalista belga.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan53
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Como Como41
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette